L'appartamento per 6 persone al primo piano offre un sacco di spazio, più di 140 metri quadrati. Ci sono due bagni e tre camere confortevoli (con letti matrimoniali da 180 x 200 cm). Il soggiorno e la cucina aperta stile loft è grande 50 metri quadrati e le mattonelle sono state recuperate dall'antico casolare e quindi originali. Le travi, alte 5 metri, che sorreggono i vecchi mattoni sono belli da vedere. I nuovi impianti elettrico ed idraulico sono ben integrati allo stile originario. La combinazione di stili, antico e moderno, crea un ambiente particolare (dicano lunghe, TV grande, WLAN). Dipinti ad olio molto grandi e moderni in combinazione con mobili antichi e le porte originali di 200 anni creano un atmosfera affascinante..

Ogni camera da letto è dotata di televisione e di connessione internet. Per il vostro aperitivo c'è un ampio ed accogliente salotto vicino alla stufa caminetto, ma ogni camera ha anche il riscaldamento centralizzato nel caso si desideri utilizzare la casa anche dopo l'estate. La cucina (in stile moderno ed aperta, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero XXL) è ben dotata di stoviglie ed ha un sacco di spazio con il suo lungo tavolo per la cosa più importante in Italia: mangiare!

Dal soggiorno si ha una fantastica vista sulle circostanti dolci colline e c'è un piccolo balcone da cui vedere la catena montuosa degli Appennini. Da quest'ultimo si accede tramite una scala esterna alla terrazza in cui avere la propria riservatezza. Sedie, tavoli e mobili da giardino e barbecue sono al vostro uso esclusivo. Dalla terrazza i tuoi occhi possono vagare liberamente in tutte le direzioni ed una leggera brezza marina mantiene fresche le calde giornate estive.

E' inoltre possibile noleggiare asciugamani e biancheria o portare comodamente i tuoi.